EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Pellicano Hotels, il prestigioso gruppo alberghiero italiano specializzato nel segmento lusso, prenderà in mano la gestione del Mezzatorre Resort & Spa: resort 5 stelle situato ad Ischia. Per l’individuazione del nuovo gestore, la società Torre San Montano Srl si è affidata alla divisione Hospitality di Cushman & Wakefield che ha agito in qualità di advisor.

La struttura deve il suo nome a un’antica torre saracena del XVI secolo che ne costituisce il corpo principale. Il resort comprende 57 camere, due ristoranti, bar, Spa, beauty center, studio medico, piscina coperta e all’aperto, palestra, due spiagge private per una superficie totale di circa 6.600 mq. Il gestore alberghiero Pellicano Hotels è già proprietario e gestore di due resort posizionati sul segmento luxury: l’Hotel Il Pellicano in Toscana e La Posta Vecchia Hotel nel Lazio, affiliati a The Leading Hotels of the World.

“Il raggiungimento di questo accordo -spiega Dario Leone, partner head of Hospitality di Cushman & Wakefield– conferma la volontà da parte degli operatori del segmento lusso di entrare e ampliare la propria offerta sul mercato Italiano anche in destinazioni resort”. Soddisfatto dell’accordo anche Giuseppe de Lorenzo, consigliere di amministrazione della società Torre San Montano “Siamo riusciti ad individuare un partner con cui condividiamo la stessa filosofia di gestione e di offerta di servizi rivolti ad una clientela italiana e internazionale. Questo accordo consente un’ulteriore valorizzazione del nostro asset immobiliare, oltre a posizionare l'isola di Ischia tra le rinomate destinazioni lusso già presenti nell'area”. s.f.