Club Esse: nel 2018 fatturato da 28 milioni, +12%

Club Esse, catena alberghiera italiana con 16 tra resort e villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio e Valle d’Aosta, continua la sua strategia espansiva, ampliando il management con nuove figure e competenze. E’, infatti, entrato a fare parte della squadra Nicolavito Colaianni, con il ruolo di responsabile dell’Ufficio commerciale.

Trentun anni, nato a Bari, una laurea con lode in Scienze del Turismo, Colaianni ha affrontato diverse esperienze all’estero (Germania e Australia) prima di ricoprire ruoli in Trenitalia e Emerald Collection, nota per i suoi resort di lusso alle Maldive e a Zanzibar.
In Club Esse riporta a Marco Baldisseri, chief marketing officer della catena alberghiera.

Il gruppo ha visto anche quest’anno una crescita a due cifre: un fatturato di 28 milioni di euro (+12%) contro i 25 del 2017 (+25% sul 2016), 570.000 presenze contro 480.000 di cui oltre il 30% straniere, più di 1.000 tra dipendenti e collaboratori, oltre 2.000 camere e 6.000 posti letto nelle località marittime del Mediterraneo occupati al 90% in tutti e 6 i mesi di apertura, da maggio a ottobre inclusi.

Tags:

Potrebbe interessarti