Le vacanze “instagrammabili” di Tui

Quindici nuovi hotel in arrivo per il leader europeo Tui, che farà entrare nel suo portafoglio alberghiero 12 alberghi “adults-only” della linea Sensimar e 3 nuove strutture con il concept Family Life in destinazioni come Spagna, Grecia, Turchia, Italia, Egitto, Tunisia e Croazia.

Il primo boutique hotel Sensimar sarà un complesso di montagna nel Sud del Tirolo. “Per i nostri tre concept alberghieri – ha spiegato Sebastian Ebel, membro del Cda del gruppo – abbiamo in programma una stretta collaborazione con partner locali”.

Intanto, Tui Germany ha svelato il nuovo programma Summer 2019 con 41 hotel a marchio Tui, più vacanze cosiddette “a budget” e nuove proposte per i giovani viaggiatori e booking opzionali per camere selezionate in una serie di strutture.

Tra le innovazioni di prodotto, con 5 euro di supplemento per notte e a camera, gli ospiti dei Tui Blue hotel potranno scegliere la propria camera, schema che sarà presto esteso non soltanto al mercato tedesco e confluirà in altri brand alberghieri.

Per conquistare i Millennial, il gruppo ha ideato le offerte di vacanza “Instagrammabili” in location da surf in Portogallo, viaggi in camper in Nord America e circuiti in Australia. Proposte, queste, che offrono esperienze di vacanza uniche e consentono di postare su Instagram o altri social media quelle che definiscono “foto spettacolari”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti