Latam Airlines: nuovo volo diretto da Monaco a San Paolo

Latam Airlines Group ha messo in vendita i biglietti del nuovo volo tra l'Europa e l'America Latina che collegherà Monaco con San Paolo e che sarà operativo dal 26 giugno 2019.

La nuova rotta avrà quattro frequenze settimanali con aeromobili Boeing 767-300, che potranno ospitare 191 passeggeri in Economy Class e 30 in Premium Business. 

“Siamo la compagnia che meglio collega l'Europa all'America Latina, grazie ad una rete di connessioni verso più di 120 destinazioni e all’interno dell’America Latina”, ha dichiarato Rodrigo Contreras Brain, ceo di Latam Airlines in Europa.

Le quattro frequenze settimanali opereranno il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica con il volo LA8213.

La compagnia continua a consolidare la sua rete internazionale e all’interno dell’America Latina. Nel 2018, ha annunciato l’apertura di 18 nuove destinazioni internazionali, come Las Vegas, Roma, Boston e Tel Aviv, le quali permetteranno a Latam Airlines di operare in 143 destinazioni in 26 diversi Paesi.

“Il nostro obiettivo è continuare a migliorare la nostra rete di connessioni, sulla base di una politica di sviluppo sostenibile”, spiega Contreras Brain.

Tags:

Potrebbe interessarti