Nuova Caledonia comunica con Interface Tourism

La Nuova Caledonia comunica dal 1 gennaio con Interface Tourism. In seguito ad un bando di gara, coordinato con Atout France, New Caledonia Tourism  ha incaricato Interface Tourism di promuovere la destinazione sul mercato europeo e italiano.

L'obiettivo è di far conoscere la destinazione oltre alle sue spiagge paradisiache: l’arcipelago si contraddistingue infatti per la bellezza e la diversità del paesaggio, le forti radici culturali ereditate dal popolo Kanak, oltre ad una serie di esperienze uniche nel loro genere.  

Interface Tourism, agenzia specializzata nel settore turistico, rappresenterà la Nuova Caledonia in Italia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo, coordinandosi con le agenzie partner locali. Su ogni mercato, le agenzie saranno incaricate di rappresentare la destinazione realizzando un mix strategico che include digital marketing, campagne tattiche con partner quali compagnie aeree e tour operator, la formazione ad agenti di viaggio e tour operator, la  gestione dei canali multimediali (social network, sito web) oltre che azioni di ufficio stampa, relazioni pubbliche e influencer marketing.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti