Agenzia per Amica: parte il progetto masterclass

La novità 2018 di Agenzia per Amica è là masterclass. Il primo incontro sì è svolto in Campania, seguiranno nuovi appuntamenti in Puglia e in Basilicata. “Al centro della formazione c’è la nuova legislazione, la tutela del cliente, la fatturazione elettronica, che rappresenta uno spartiacque tra il modo di gestire la contabilità del passato e ciò che si dovrà fare, visto che dopo 15 giorni sì dovrà emettere la fattura, il che – osserva il presidente Achille Lauro – da un lato è anche un bene perché si tengono sotto controllo i conti dell’azienda”.

Al primo incontro, in partnership con Kappa Viaggi, hanno partecipato 40 adv (70 persone). La masterclass è un’idea che il network ha lanciato quest’anno con diversi esperti “che presentano alle adv le loro novità. Tra i prossimi temi marketing, approccio al cliente e alla vendita.

Intanto il 2019 vedrà il lancio del progetto contabilità sicura, “forniremo consulenza tramite un esperto a quelle adv medio-piccole che non hanno una gestione propria della contabilità. Creeremo un centro di gestione che seguiremo noi del network in cambio di un contributo sostenibile”, dichiara il manager a Guida Viaggi. s.v.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti