Pronta la programmazione 2020-21 di Royal Caribbean

E’ pronta la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified.

La compagnia di navigazione ha investito 1 miliardo di dollari nel programma di rinnovamento della flotta Royal Amplified. Lanciato quest’anno, il piano interesserà ben sette navi entro il 2021 che si rifaranno il look, introducendo una vasta gamma di diverse attrattive progettate per tutte le età.

L’Europa avrà una scossa di adrenalina con la programmazione estiva 2020 di Royal Caribbean. Allure of the Seas debutta dopo il rinnovamento navigando per l’Europa in estate e autunno 2020. Allure of the Seas sarà la prima nave Royal Amplified della Classe Oasis a navigare in Europa, proponendo itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Barcellona. Rinnovata anche Explorer of the Seas, che partirà da Roma, con crociere da 7 a 12 notti per le isole greche, alla scoperta di templi, anfiteatri e paesini.

Vision of the Seas affiancherà l’Allure a Barcellona per la stagione estiva e autunnale, con crociere di 12 notti attraverso il Mediterraneo, mentre Rhapsody of the Seas tornerà in estate a Venezia, con itinerari più brevi, alternando Grecia e Croazia e le isole greche. Copenhagen ospiterà Jewel of the Seas per la stagione estiva, porto dal quale la nave partirà per itinerari di 7 notti attraverso i fiordi norvegesi, la Scandinavia e la Russia

Brilliance of the Seas tornerà ad Amsterdam per la terza estate, navigando nel mar Baltico con crociere di 12 notti e una speciale navigazione sempre di 12 notti alle isole britanniche. Per un'esperienza unica, c’è la traversata dell’Atlantico di 15 giorni su Brilliance of the Seas, per posizionare la nave da Amsterdam a Boston. Gli itinerari europei 2020 saranno prenotabili nella settimana del 17 dicembre 2018.

Dopo le crociere da New York, Anthem of the Seas, attraverserà l'Atlantico per Southampton, in Inghilterra, dopo cinque anni di assenza. Anthem è pronta a intraprendere la sua più grande avventura: la nave della Classe Quantum si concentrerà sulle città costiere lungo il Mediterraneo, l'Europa del Nord e le Isole Canarie, con itinerari da 8 a 14 notti.

Rinnovata quest'anno, Independence of the Seas tornerà a Southampton per la stagione estiva con crociere da 7 a 14 notti ai fiordi norvegesi, Isole Canarie e Nord Africa, Scandinavia e Russia e nel Mar Mediterraneo italiano, comprese le nuove destinazioni di Agadir in Marocco e Ponta Delgada nell'arcipelago portoghese delle Azzorre. E per la prima volta una nave della classe Freedom navigherà nel Baltico con un itinerario di 14 notti, che prevede anche una overnight a Copenhagen, in Danimarca e due a San Pietroburgo, in Russia.

 

 

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti