Tutti pazzi per Napoli: anche Klm vola sul Vesuvio

Tutti pazzi per Napoli. Si susseguono in questi giorni le notizie di nuovi voli sullo scalo partenopeo, tra i quali quelli di flydubai, Tap e Norwegian. Ultimo in ordine di arrivo è il collegamento tra Capodichino e Amsterdam, annunciato da Klm per i mesi estivi. Il primo volo – bisettimanale, il sabato e la domenica – è previsto per il 21 aprile 2019 e sarà operato con la flotta Boeing 737-700/800. A luglio e agosto,il vettore “orange” trasformerà il collegamento in giornaliero.

"Napoli è la terza città più grande d'Italia dopo Roma e Milano ed è la quarta economia più grande della nazione. La città possiede uno tra i porti più grandi e frequentati del Mediterraneo ed è conosciuta in tutto il mondo come destinazione turistica per eccellenza, il che la rende una preziosa destinazione che si aggiunge alle altre della nostra compagnia”, ha spiegato il presidente e ceo di Klm Pieter Elbers.

Napoli diventa la decima destinazione servita da Klm in Italia per i mesi estivi: "Prosegue inarrestabile – rimarca Jerome Salemi, dg Air France-Klm East Mediterranean – la crescita del gruppo in Italia. In particolare Klm negli ultimi anni ha aumentato del +20% la propria capacità dalla penisola e del +30% il numero di passeggeri. Il nuovo volo da Napoli si aggiunge al volo giornaliero Air France per Parigi Cdg andando a completare l`offerta del gruppo dalla città partenopea”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti