Ryanair Holidays chiude

Ryanair Holidays chiude. A meno di due anni dal suo lancio in Spagna, il sito di pacchetti vacanza del vettore low cost termina l'operatività. L'annuncio lo si può leggere direttamente sul sito del portale, è riportato in quattro lingue (spagnolo, tedesco, inglese e italiano). 

"Gentile cliente, non è più possibile prenotare pacchetti viaggi tutto compreso su Ryanair Holidays. Tuttavia, tutte le prenotazioni precedenti e fino ad oggi non subiranno modifiche e saranno effettuate come previsto", si legge sul messaggio. In caso di ulteriori domande, l'invito è quello di contattare il team di assistenza: "Lu – Do 08:00 – 22:00 CET, Telefono: +39 06 948 084 01, E-mail: info@ryanairholidays.com".

Il sogno era stato annunciato forte e chiaro, ossia diventare "l'Amazon dei viaggi", così come disse due anni fa il direttore marketing, Kenny Jacobs, ricorda Preferente.com. Ora però è sfumato in più mercati, in Spagna, ma anche in Germania, Regno Unito, Italia e Irlanda, dove la piattaforma era operativa. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato