Il programma delle conferenze di Itb a Berlino

Itb a Berlino comunica i primi grandi nomi che prenderanno parte all’evento tra i discussion panel in programma: Airbnb, Alibaba ed Expedia parteciperanno in veste di opinion leader al più importante appuntamento internazionale europeo di primavera sull’economia dei viaggi.

Invitati come relatori, discuteranno dei temi di attualità che cambiano l’industria del travel, tra cui i cambiamenti climatici e l'overtourism, mentre un focus, in particolare, sarà dedicato ai sistemi di pagamento.

In scena dal 6 al 9 marzo, Itb Berlin organizza 200 convegni, chiamando a discutere oltre 400 rappresentanti del settore. Tra gli argomenti anche i sistemi di trasporto innovativi e i viaggi di lusso nelle aspettative dei clienti.

Sull’overtourism interverrà l’ex direttore del Potsdam institute for climate impact research, lo scienziato Schellnhuber, mentre la specialista in Tourism markets and tecnologi della Banca Mondiale, Louise Twining-Ward, parlerà delle modalità per cui l'economia della condivisione può offrire una forma di turismo sostenibile.

Giovedì 7 marzo sarà la giornata della distribuzione, intitolata appunto Marketing & distribution day, con Friedrich Joussen, Ceo di Tui Group e Mark Okerstrom, omologo di Expedia.

Tags: , , , , , , ,

Potrebbe interessarti