“Everybody can fly”. E’ il motto che rappresenta la filosofia di Aero Gravity, simulatore di caduta libera, che, alle porte di Milano, offre esperienze di volo accessibili a tutti, dai 4 anni d’età in su, e Gattinoni Mondo di Vacanze, con le sue Gattinoni Travel Store, dallo scorso novembre, è distributore in Italia dei suoi pacchetti.
In un tunnel verticale si sale a 21 metri d’altezza, 8 dei quali avvolti dal cristallo, spinti da 6 turbine da 400hp che producono un flusso d’aria che raggiunge i 370 km/h. Un’esperienza adrenalinica da eseguire in totale sicurezza e da prenotare attraverso le agenzie di proprietà del gruppo.
Questa iniziativa fa parte del progetto promosso per rendere le agenzie Travel Store luoghi da vivere e dove potersi ritrovare e parlare non solo di viaggi, ma anche di esperienze.
“Questa iniziativa ci permette di arricchire la gamma delle esperienze offerte alla nostra clientela – dichiara Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Provare l’emozione di un volo senza paracadute, eseguita in totale sicurezza e accessibile anche a persone con disabilità e bambini, ci ha subito spinti a voler sottoscrivere una partnership con Aero Gravity e il riscontro che stiamo avendo dalla clientela premia questa decisione. Durante il periodo natalizio c’è stato un boom di vendite e ora la tendenza si sta mantenendo su un buon livello”, commenta Maggi.