New York City è una delle città più visitate al mondo e offre esperienze ed eventi che vanno dalla ristorazione al teatro, fino alla musica, allo sport, all’arte e molto altro. Per consentire a visitatori e residenti di vivere ancora più pienamente la città, Nyc & Company e Mastercard hanno siglato una nuova partnership globale e pluriannuale.
Dai programmi iconici di Nyc & Company, che comprendono la Nyc Restaurant Week, la Nyc Broadway WeekSM e la Nyc Must-See WeekSM, fino alle diverse iniziative che coinvolgono tutta la città, i due partner collaboreranno per dare vita a tutto ciò che è priceless a New York City.
Inoltre, Mastercard sarà il principale partner tecnologico per i pagamenti di Nyc & Company e sarà integrato nelle iniziative promozionali globali dell’ente del turismo.
Grazie agli approfondimenti di mercato e sui viaggiatori di Mastercard, i partner business-to-business di Nyc & Company potranno comunicare più efficacemente con diversi pubblici in tutto il mondo. Mastercard supporterà il programma di formazione Tourism Ready di Nyc & Company, pensato per aiutare le piccole e grandi aziende emergenti della città a beneficiare delle opportunità offerte dal turismo.