Per Thello un milione di pax all’anno

Lanciato nel 2011, Thello (100% Gruppo Fs) trasporta un milione di passeggeri all'anno su 27 destinazioni e oggi dall'Italia alla Costa Azzurra non è più necessario il cambio treno al confine, dunque da Milano a Nizza la durata del viaggio è di cinque ore. Le due tratte principali sono Venezia /Parigi e Milano/Nizza e Marsiglia, con fermate durante il percorso. Con otto treni al giorno, la compagnia è il primo operatore ferroviario alternativo per il trasporto verso la Francia.

Il servizio è stato migliorato: “Thello ha rinnovato le cabine dei treni notte – spiega Elena Bonaccorsi, chef de projet marketing e communication -. Per le cuccette sia di seconda classe che di prima, sono stati usati colori rilassanti che mettano il passeggero a proprio agio. Sono disponibili anche cabine Premium: quattro per ogni treno, con bagno e doccia, sulla Venezia/Parigi e viceversa. Oltre al kit di biancheria in cotone viene offerto il necessario per il bagno, la colazione, il drink di benvenuto e quanto possa rendere il viaggio indimenticabile”.

Con un piano tariffario competitivo a partire da 29 euro, la compagnia offre una serie di agevolazioni, dagli sconti famiglia alle offerte smart. “Le tariffe più basse non sono rimborsabili e nemmeno modificabili – ha sottolineato la manager -, ma sono tanti i vantaggi, come il potere trasportare animali domestici, o pranzare e cenare a bordo nella carrozza ristorante, comodamente viaggiando” .

Per chi vuole immergersi nell'atmosfera di Thello prima della partenza, può vivere in anteprima il tour virtuale sul sito web. a.to.

Tags: ,

Potrebbe interessarti