Per l'estate 2019 Delphina Hotels & Resorts gioca d’anticipo. Il gruppo alberghiero sardo – attivo da oltre 25 anni con 12 hotel 4 e 5 stelle, 2 residence, 6 Spa e 23 ville, tutti immersi nel verde direttamente sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara – ha deciso di regalare ai suoi ospiti la possibilità di una stagione lunghissima grazie all’apertura anticipata del Resort Cala di Falco (a pochi passi dal borgo di Cannigione), che aprirà per la prima volta i battenti già il 13 aprile, in occasione delle vacanze pasquali.
“Il Resort Cala di Falco è una struttura molto amata dai nostri ospiti per la sua posizione strategica. Abbiamo riscontrato un forte desiderio di Sardegna fin dall’inizio dell’estate così per il prossimo anno abbiamo pensato di ampliare ulteriormente la stagione anticipando l’apertura al 13 aprile – ha dichiarato Libero Muntoni, responsabile comunicazione e marketing Delphina -. Dunque stagione allungata in tutti i sensi, vista anche la chiusura il 20 ottobre per potersi godere il sole della Sardegna in tutta tranquillità".
E per chi decide di prenotare con anticipo la propria vacanza, fino al 31 gennaio c’è la possibilità di sfruttare l’Offerta Primissimi, che include il 15% di sconto sul soggiorno in tutti gli hotel del gruppo (promozione soggetta a esaurimento e con disponibilità limitata, da verificare al momento della prenotazione). In più, per chi desidera raggiungere la Sardegna in nave o in aereo, proposte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali porti e aeroporti nazionali e la possibilità di usufruire di transfer a tariffe scontate riservati agli ospiti Delphina.
Tra le strutture protagoniste della prossima stagione ci sarà il Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa, con le nuove Suite Arcipelago: oltre alla piscina privata con vista su La Maddalena, a disposizione anche il nuovo servizio di Chef Service, che permetterà di godersi una colazione preparata al momento e servita sulla terrazza privata. Tra le altre novità in serbo, anche un nuovo snack bar alla spiaggia La Licciola.
L’Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa di Isola Rossa punta a diventare la meta preferita dei fitness-addicted grazie alla nuova palestra open-air. I gourmet invece potranno indirizzarsi al vicino Hotel Marinedda Thalasso & Spa dove, all'offerta gastronomica, si aggiungono un nuovo ristorante nella piazzetta del resort e un nuovo snack bar (con cabine per cambiarsi) nella vicina spiaggia.
Infine, un occhio di riguardo anche alle famiglie: il Park Hotel & Spa Cala di Lepre di Palau – da sempre meta prediletta di chi viaggia con i bambini – sarà sottoposto a un restyling delle camere, che diventeranno ancora più accoglienti e funzionali.
Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da un importante investimento nel campo della sostenibilità che ha permesso a Delphina hotels & resorts di utilizzare energia certificata 100% verde, proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili e utilizzata nella sede centrale e in tutti gli hotel, residence, Spa e ville Delphina. L’ultimo traguardo di un percorso a favore dell’ambiente iniziato ancor prima della nascita delle strutture e confluito nel marchio We are green, creato e registrato da Delphina per rappresentare il suo amore per l’ambiente.