Identity Plus conferma gli Usa e incentiva le adv

Identity Plus conferma la sua programmazione annuale Usa con numerosi tour di gruppo con accompagnatore in lingua italiana, proposte in fly&drive e itinerari personalizzati con possibilità di estensione mare Hawaii, Giamaica, Santo Domingo, Messico e Polinesia, e naturalmente Caraibi con le crociere del partner Norwegian Cruise Line.

Da tour completi per soggiorni di oltre due settimane alla scoperta degli Stati Uniti più autentici delle due coste e dei parchi naturali, a mini tour di soli due o tre giorni per chi preferisce visitare le città, da New York a San Francisco fino a Los Angeles, per poi continuare la propria vacanza con un soggiorno balneare.

“Nel 2018 non abbiamo ricevuto nessun complain sugli itinerari venduti – afferma Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus -. Gli agenti di viaggio riconoscono la qualità della nostra offerta e la professionalità con cui seguiamo ogni pratica, ecco perché continuano a scegliere il nostro prodotto Usa”.

A riconoscimento della fedeltà di molte agenzie e come incentivo agli agenti che solo recentemente si sono approcciati all’offerta firmata Identity Plus, l’operatore milanese lancia una promozione che riconosce una commissione del 15% sull’intera programmazione Usa per tutte le partenze garantite e prenotate nel mese di febbraio.  

Tags: ,

Potrebbe interessarti