“Il 2019 ci vede inaugurare la seconda fase della nostra politica di promozione presso le agenzie”. A parlare è Rosita Angelini, amministratore delegato di MySunSea tour operator, che spiega: “Abbiamo portato in squadra 4 nuovi promotori vendite per varie aree geografiche. Dopo l’esperienza, positiva, con Trust Force, abbiamo deciso di iniziare un percorso di promozione con una nostra forza commerciale per dare più intensità ai rapporti con le agenzie di viaggio, puntando sui bacini di utenza prossimi agli aeroporti che utilizziamo per i nostri voli”.
In MySunSea hanno fatto ingresso quattro figure professionali: Walter Inzaghi, che si occuperà dell’area Lombardia, Angelo Boscolo Chio, che segue il Triveneto, Laura Bindi, le cui aree di competenza saranno Toscana e Umbria, e Davide Alvisi che coprirà Emilia, Romagna e Marche.
Sul fronte del prodotto, dopo l’uscita del catalogo all’inizio dell’anno, un’altra novità caratterizzerà il 2019 del tour operator bolognese che sta crescendo e affermandosi nel segmento estivo. La programmazione si concentra su Grecia, Albania, Sardegna, Lampedusa, servite capillarmente, con impegni importanti sui collegamenti aerei e marittimi e sui vuoti per pieno di camere e appartamenti.
“Abbiamo preso la decisione di rafforzarci sul commerciale – conclude Angelini – per aggredire il mercato con maggiore attenzione, determinazione e in maniera più selettiva. Ci rendiamo conto che il nostro è un prodotto che piace perché sposa la qualità delle offerte al prezzo, con noi l’agente di viaggio ha proposte più vantaggiose rispetto a pratiche disintermediate, con tutti i vantaggi che un operatore può offrire. Per questo abbiamo deciso di investire su una rete commerciale nostra, per farci conoscere in maniera dettagliata dalle agenzie di viaggio, che restano i nostri unici partner distributivi”.