Viaggi Levi a tourismA 2019 con Serbia e Bulgaria

I Viaggi di Maurizio Levi riconferma la sua presenza a tourismA 2019, il Salone Archeologia e Turismo Culturale, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Firenze da venerdì 22 a domenica 24 febbraio. In occasione della fiera, due interventi all'interno della rassegna "Viaggi di Cultura e Archeologia" e la presenza al 2° workshop del Turismo Culturale riservato agli agenti di viaggio.

L'operatore milanese firma due importanti interventi all'interno della rassegna "Viaggi di Cultura e Archeologia", presso la Sala Onice del Palazzo, domenica 24 febbraio: ore 10.20 "Serbia,la porta dei Balcani. Alla scoperta dell'Europa che incontra l'Oriente". Relatori: l’archeologo Dr. Dante Bartoli e Nicolò Cesa, sociologo e autore della guida di viaggio Serbia di Morellini Editore. Si tratta di un evento in collaborazione con l'ente nazionale del Turismo della Serbia. Alle ore 11.10 "Viaggio in Bulgaria: dal misterioso regno dei Traci all'Impero rivale di Bisanzio". Relatore: l’archeologo Dr. Dante Bartoli.

 I Viaggi di Maurizio Levi invita, inoltre, le agenzie a partecipare al 2° workshop b2b del Turismo Culturale, che si svolgerà venerdì 22 febbraio dalle ore 09.30 alle ore 13.30 presso la galleria di Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi, primo piano).

Tags: ,

Potrebbe interessarti