Il lusso di Plateau International alla Bit

Il lusso di Plateau International approda alla Bit di Milano, nei giorni dal 10 al 12 febbraio. L’agenzia di marketing specializzata in brand di alta gamma, fondata da Marco Rosa, porta all’evento le cinque navi sul Nilo di Movenpick Egypt, così come un tour operator olandese che opera con jet privati (un B737 in configurazione all business da 54 posti), e ancora un Dmc indiano per crociere sul Gange. Tra le società internazionali rappresentate anche Algarve Lifestyle e Hellenic Travel, specializzato nel ricercare le migliori sistemazioni sulle isole greche.

Focus sul target più ricercato da ogni agenzia di viaggio: i viaggiatori che possono spendere. “Il viaggiatore più esperto ed esigente – osserva Renata Rizzo, sales & marketing consultant Europe di Plateau International – desidera esperienze che risveglino i cinque sensi e gratifichino il cuore. Ogni prodotto che rappresentiamo offre quel qualcosa in più che fa la differenza, e che si ricorderà per tutta la vita”.

Basata nel Regno Unito, l’agenzia conta sulla lunga esperienza del fondatore, alla direzione dei marchi più noti, come Orient-Express, Abercrombie & Kent e Belmond Hotels.

In portafoglio anche Expairtours, flotta di nuovissimi yacht da 19 cabine per crociere lungo la costa croata, in partenza da Spalato e Dubrovnik. Indocina, Nepal, Bhutan, Sri Lanka, Myanmar tra le altre destinazioni rappresentate da Plateau International.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti