Gnv: agenzie al centro con un nuovo programma fedeltà

Un nuovo programma fedeltà per le agenzie di viaggio, basato sull’esperienza del concorso “Più Bravi, Più Buoni”. E' quanto Gnv sta studiando per il 2019 e di cui parlerà alla prossima Bit di Milano, dal 10 al 12 febbraio. L'obiettivo è quello di proseguire l'esperienza positiva del concorso e rafforzare il rapporto con le agenzie.

Tra le novità 2019 il ritorno sulla linea estiva Genova-Olbia, con partenza il 25 maggio e fino al 28 settembre: la compagnia raddoppia così l’offerta sulla destinazione Sardegna, e a partire da maggio sarà possibile scegliere tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.

È partita inoltre la campagna 2019 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni – tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli amici a 4 zampe che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi: fino al 24 febbraio sarà possibile prenotare i viaggi da febbraio a novembre incluso con sconti fino al 25% su tutte le linee. Continua la nuova opzione Blocca il prezzo, che consente ai propri ospiti di riservare la soluzione di viaggio desiderata e bloccarne il prezzo per 2 giorni, prima di acquistare, e sono confermate le novità di prodotto introdotte nel 2018, tra cui le offerte mirate per la ristorazione di bordo: come le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, con cui i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al bar e al self Service di bordo.