Un nuovo programma fedeltà per le agenzie di viaggio, basato sull’esperienza del concorso “Più Bravi, Più Buoni”. E' quanto Gnv sta studiando per il 2019 e di cui parlerà alla prossima Bit di Milano, dal 10 al 12 febbraio. L'obiettivo è quello di proseguire l'esperienza positiva del concorso e rafforzare il rapporto con le agenzie.
Tra le novità 2019 il ritorno sulla linea estiva Genova-Olbia, con partenza il 25 maggio e fino al 28 settembre: la compagnia raddoppia così l’offerta sulla destinazione Sardegna, e a partire da maggio sarà possibile scegliere tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.
È partita inoltre la campagna 2019 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni – tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli amici a 4 zampe che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi: fino al 24 febbraio sarà possibile prenotare i viaggi da febbraio a novembre incluso con sconti fino al 25% su tutte le linee. Continua la nuova opzione Blocca il prezzo, che consente ai propri ospiti di riservare la soluzione di viaggio desiderata e bloccarne il prezzo per 2 giorni, prima di acquistare, e sono confermate le novità di prodotto introdotte nel 2018, tra cui le offerte mirate per la ristorazione di bordo: come le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, con cui i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al bar e al self Service di bordo.