Per la Pedemontana Veneta e Colli, focus sui progetti cicloturistici

La destinazione Pedemontana Veneta e Colli sarà alla Bit di Milano. Il focus è sui progetti cicloturistici. Tre giorni per conoscere le nuove proposte di turismo espierenziale praticabili nel territorio, grazie alla partecipazione dell'omonima Organizzazione di Gestione della Destinazione (Ogd) “Pedemontana Veneta e Colli” che riunisce 54 Comuni, in collaborazione con l'Associazione Pedemontana Vicentina.

L'Ogd sarà presente allo stand della Regione Veneto impegnata su diversi fronti, con l'obiettivo di valorizzare le proposte turistiche del territorio e promuovere tutto ciò che la Pedemontana Veneta può offrire in termini di prodotto turistico. Per l'intera durata della fiera saranno previste diverse attività, dedicate a differenti target.

In particolare, verranno presentati alcuni itinerari cicloturistici che permettono di scoprire la Pedemontana Veneta seguendo un “itinerario di sorprese” lungo il quale ammirare Ville Venete, borghi e castelli, paesaggi e prodotti enogastronomici di qualità.

“Un programma ricco, quello dedicato alla Pedemontana Veneta e Colli con i suoi 54 comuni – come dichiara il destination manager, Nazzareno Leonardi – inserito nella vetrina internazionale organizzata da Fiera Milano che, dal 1980, porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori provenienti da tutto il mondo”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti