Sabre rinnova con Qantas, partner strategico Ndc

Sabre ha annunciato oggi di aver rinnovato l’accordo di distribuzione a lungo termine con il vettore australiano Qantas. In linea con l’impegno a guidare l'evoluzione del settore verso la nuova generazione di soluzioni di vendita, distribuzione e biglietteria, Sabre include Qantas all’interno del suo programma “Beyond Ndc”.

Unendosi al programma, il vettore australiano fungerà da partner strategico nell’iniziativa di innovazione pensata per accelerare l’industria dei viaggi nello sviluppo e nell’integrazione di funzionalità end-to-end per elaborare offerte secondo gli standard Ndc. Sabre collaborerà anche alo sviluppo di Qantas Channel, la nuova soluzione della compagnia aerea che permette di offrire un’esperienza di viaggio personalizzata e servire i clienti in maniera fluida attraverso i canali di prenotazione degli agenti. Inoltre avrà un ruolo attivo anche nella esecuzione di Qantas Channel, che entrerà in vigore il 1 agosto 2019. Le agenzie di viaggi Sabre che si iscrivono al Qantas Channel potranno usufruire di contenuti della compagnia aerea e avranno la possibilità di sfruttare informazioni affidabili e aggiornate per creare offerte personalizzate per i propri clienti.

“Oltre ad avere coinvolto Qantas Airways nel nostro programma "Beyond Ndc", l’accordo di distribuzione a lungo termine con il vettore australiano consentirà di offrire contenuti più ricchi a oltre 425.000 agenti di viaggio Sabre in tutto il mondo", ha detto Rakesh Narayanan, vice president Air Line of Business di Sabre Travel Network per la regione Asia Pacifico.

Tags:

Potrebbe interessarti