Viaggi unici la nuova linea di Robintur

La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia, sono i grandi festival dell’umanità in Paesi dalle culture millenarie le destinazioni dei Viaggi Unici, la nuova linea di Robintur che va alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti di rara intensità.

Il fil rouge che li accomuna è l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, immergendosi in cerimonie tradizionali che svelano i miti e la storia dei luoghi, insieme ad itinerari che permettono di scoprire santuari della natura e culture antiche. Le prime quattro proposte di Unici – online su www.viaggiunici.it – offrono l’opportunità di visitare il Perù a giugno, lo Sri Lanka in agosto, la Thailandia in novembre; già sold out la prima partenza, per l’India, a marzo.

La linea Unici è disponibile da febbraio nelle circa 300 agenzie Robintur e Viaggi Coop. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati ad un massimo di 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti