Nuovi accordi con alcuni tra i principali network nazionali per Kappa Viaggi. Il t.o. del gruppo Versailles Voyages ha infatti annunciato altre partnership, dopo quella con Bluvacanze dello scorso agosto.
Le novità riguardano Gattinoni, Achille Lauro, Betravel, Fespit, Marsupio, Seanet, Uvet, Robintur, Giramondo e Verynet. Quanto alla prossima stagione estiva, Kappa Viaggi propone 10 strutture in Italia, di cui 6 Coralia Club e 4 strutture a marchio Kappa Club. Le nuove proposte sul territorio nazionale riguardano 2 Club Coralia, il Rasciada a Castelsardo (Sardegna) e il Lipari vicino a Sciacca (Sicilia), entrambe disponibili sia con la formula volo+hotel sia con quella solo soggiorno.
Per l’estero le novità ruotano attorno al Kappa Club Playa Granada a Malaga (Spagna) e ai 2 Club Coralia 4 stelle all inclusive Chc Athina a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas ad Alicante (Spagna). Tutte le strutture sono già prenotabili sul sito dedicato dal t.o. agli agenti. Dopo aver superato l’obiettivo delle agenzie codificate, che attualmente sono oltre 4mila, KappaViaggi sente inoltre ora la necessità di aumentare da 3 a 5 i promotori monomandatari e di poter contare su ulteriore personale italiano al call center di Nizza.