Ampliamenti e crescita per Metamondo

Un 2018 importante in termini di crescita, “sicuramente nell’ultima parte anche legata alla sinergia con il brand Best Tours nello studio di nuovi progetti che vedono i due marchi affiancati”, commenta a Guida Viaggi Vera Rodaro, programmazione Metamondo.
Dal canto suo il t.o. prosegue l’ampliamento delle proposte nell’area “della Via della Seta, specialmente nella parte centro-asiatica e cinese, con approfondimenti di itinerari in Kazakhistan e Kirgyzstan, anche combinati”, racconta la manager.
Mostra attenzione verso gli approfondimenti anche in India, mentre sul versante Russia prevede nuovi treni di lusso a completare gli itinerari. Non mancano "segnali stimolanti sulle destinazioni core business della programmazione, dalla Russia al Caucaso, spesso richiesti con itinerari molto personalizzati e su misura”.

Il t.o. lavora con circa 950 punti vendita. Sul fronte delle sinergie portate avanti con Best Tours, dalla fine del 2018, fa presente Rodaro, “la sinergia anche commerciale con il marchio è stata alla base del percorso comune dei due brand. La progettualità in essere in questa fase mira alla formazione, che entro la fine della primavera vedrà le aziende impegnate su diversi fronti con incontri mirati e viaggi dedicati agli agenti per una diretta conoscenza dei prodotti”. Per un approfondimento dell'argomento rimandiamo al numero 1564 di Guida Viaggi in distribuzione da oggi. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti