Cipro entra nel catalogo Ciao Club di Eden Viaggi

Sono Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Cipro, Tunisia e Mar Rosso le destinazioni presenti nella seconda edizione del catalogo Ciao Club di Eden. Questo volume integra la precedente versione – che raccoglieva le sole strutture a lungo raggio – aggiungendo le destinazioni a poche ore di volo dall’Italia.

L’offerta a marchio Ciao Club di Eden Viaggi, le cui prime strutture sono state aperte alla clientela a novembre 2018, è stata ulteriormente potenziata per la stagione estiva. Il brand comprende strutture internazionali perlopiù 4 e 5 stelle, direttamente affacciate sul mare e dotate di alcuni servizi distintivi quali: l’assistente italiano in loco, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il miniclub e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età.

Ad oggi il brand si focalizza soprattutto nel medio e corto raggio. “Particolarmente strategica – spiega l’azienda in una nota – è la nuova destinazione Cipro che si aggiunge all’offerta Eden Viaggi con due strutture: il Ciao Club Luxury Hotel Concorde ultra all inclusive a 5 stelle, situato nella località di Bafra, con casinò e aquapark, e il Ciao Club Anastasia 4* situato nell’area di Protraras con formula all inclusive e un parco acquatico.

A questo inserimento si aggiungono due nuovi prodotti in Grecia: il Ciao Club Bluu Bahari 3 stelle e il Ciao Club Marina Beach  4 stelle nell’isola di Creta. C’è poi la novità Ciao Club in Tunisia a Djerba: il Vincci Helios 4 stelle (nella località di Allin).

Tra le proposte a marchio Ciao Club inserite nella seconda edizione del catalogo, si segnalano inoltre le due location di Formentera: il Ciao Club Insotel Club Maryland con trattamento all inclusive, a Playa Mijorn nella costa meridionale dell’isola, e il Ciao Club Punta Prima a Es Pujols.

Tags: ,

Potrebbe interessarti