Fruit, uno “speed date” per formare gli adv

SI chiama Fruit Expo il nuovo format di formazione per gli adv di Fruit. Gli incontri avranno l’obiettivo di presentare la programmazione del t.o. e avranno inizio oggi, 25 febbraio, a Napoli, e toccheranno poi alcune aree importanti per l’operatore tra cui le città di Bari, Roma e Padova.

“Fruit Expo è pensato con la formula degli 'speed date' – commenta il direttore generale di Fruit Cristian Gabriele -: i nostri responsabili della programmazione raccontano a gruppi – massimo 10 agenti di viaggio – una destinazione o un prodotto, per un tempo di circa 20 minuti. Allo scadere del tempo, ogni gruppo si sposta nella postazione riservata ad un altro prodotto o destinazione. È una formula snella che viene molto apprezzata dagli agenti di viaggio: il tempo dedicato è pensato perché si possano avere le informazioni principali. La formula consente a ciascuno di non avere tempi di attesa e di uscire dai nostri incontri con un ventaglio completo di informazioni”.

Agli incontri saranno sempre presenti i responsabili programmazione di Fruit per poter raccontare il prodotto Fruit Viaggi, le peculiarità dei Fruit Village e quelle del nuovo brand Fruit Free, adatto ad una clientela giovane e dinamica e che farà il suo esordio dall’estate 2019 con il resort Xperience St. George di Sharm el Sheikh, il Forever club di Bodrum, oltre che con destinazioni come Mikonos e Santorini.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti