SI chiama Fruit Expo il nuovo format di formazione per gli adv di Fruit. Gli incontri avranno l’obiettivo di presentare la programmazione del t.o. e avranno inizio oggi, 25 febbraio, a Napoli, e toccheranno poi alcune aree importanti per l’operatore tra cui le città di Bari, Roma e Padova.
“Fruit Expo è pensato con la formula degli 'speed date' – commenta il direttore generale di Fruit Cristian Gabriele -: i nostri responsabili della programmazione raccontano a gruppi – massimo 10 agenti di viaggio – una destinazione o un prodotto, per un tempo di circa 20 minuti. Allo scadere del tempo, ogni gruppo si sposta nella postazione riservata ad un altro prodotto o destinazione. È una formula snella che viene molto apprezzata dagli agenti di viaggio: il tempo dedicato è pensato perché si possano avere le informazioni principali. La formula consente a ciascuno di non avere tempi di attesa e di uscire dai nostri incontri con un ventaglio completo di informazioni”.
Agli incontri saranno sempre presenti i responsabili programmazione di Fruit per poter raccontare il prodotto Fruit Viaggi, le peculiarità dei Fruit Village e quelle del nuovo brand Fruit Free, adatto ad una clientela giovane e dinamica e che farà il suo esordio dall’estate 2019 con il resort Xperience St. George di Sharm el Sheikh, il Forever club di Bodrum, oltre che con destinazioni come Mikonos e Santorini.