La formazione di Welcome Travel sul controllo di gestione

Controllo di gestione in agenzia di viaggi. E’ il tema a cui Welcome Travel dedica i primi We Learn del 2019. Saranno Milano, Napoli e Roma le tre città coinvolte nei corsi di formazione organizzati dal network e finalizzati alla crescita professionale mediante l’utilizzo di nuovi approcci di organizzazione commerciale.

Realizzati in collaborazione con una società leader di mercato in ambito training formativo alle agenzie di viaggi, i prossimi We Learn prevedono due intere giornate di sessione in aula con lo scopo di fornire ai partecipanti gli strumenti indispensabili a determinare il budget aziendale, monitorarne gli andamenti e identificare le azioni necessarie per il raggiungimento dello stesso.

Verrà, inoltre, definita una “tabella di marcia” per coinvolgere i propri collaboratori verso gli obiettivi commerciali stabiliti e lavorare su singoli target di clientela.

“In una fase di frequenti cambiamenti di mercato – dichiara Massimo Segato, responsabile rete Nord-Centro Italia – vogliamo continuare a dare il massimo supporto ai nostri affiliati su argomenti importanti quali la scelta degli investimenti e il coinvolgimento di tutte le persone dell’agenzia verso gli obiettivi aziendali comuni”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti