Lusso e Delikatessen sul long haul Ana

La soddisfazione del passeggero sempre al centro degli upgrade di All Nippon Airways. Ampia scelta dei pasti e massimo comfort durante il volo sono i punti focali del rinnovamento sulle rotte internazionali di Ana.

A partire dal primo marzo, tutti i passeggeri di business class della più grande compagnia aerea giapponese potranno infatti preselezionare i loro pasti sul sito web fino a 24 ore prima della partenza. Sarà possibile scegliere tra diverse opzioni di cucina internazionale e giapponese dal menu creato dal team The Connoisseurs, frutto della collaborazione con famosi chef.
Da aprile, preselezione, maggiore scelta e menu a pagamento anche per i passeggeri che volano in Premium Economy ed Economy verso l’Europa e il Nord America.

Il lusso si estende al riposo con nuovi indumenti da notte e accessori per migliorare la comodità e il comfort. I passeggeri di First riceveranno trapunte di piumino, una nuova coperta, un cardigan e amenity kit firmati Globe-Trotter. Quelli di prima classe includeranno prodotti Ginza Essence Empowering, mentre quelli di Business cosmetici Kose Sekkisei MYV, pensati per il numero crescente di passeggeri interessati a brand giapponesi. Saranno disponibili in First Class su tutte le rotte internazionali e in Business Class sulle rotte per Europa, Nord America (eccetto Honolulu) e Oceania.

“Il nostro obiettivo è portare nel mondo tutto il meglio del Giappone, offrendo un servizio di qualità oltre ogni aspettativa. Vogliamo garantire ai nostri passeggeri, soprattutto sui voli a lungo raggio, l’arrivo a destinazione riposati e pronti per i loro impegni di affari o per turismo”, ha dichiarato Yutaka Ito, executive vice president di Ana, vettore 5-star Skytrax per sei anni consecutivi.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti