Aer Lingus stringe una partnership con Avis Budget Group

Aer Lingus ha annunciato una nuova partnership con Avis Budget Group, che offrirà ai viaggiatori l'accesso a una gamma di veicoli a noleggio in tutto il mondo.

I clienti della compagnia ora possono usufruire delle opzioni di autonoleggio più convenienti – tramite il sito cars.aerlingus.com – insieme ad Avis e Budget che offrono una varietà di soluzioni di mobilità per tutti i viaggiatori, con veicoli di diverse dimensioni e specifiche adatti ad ogni esigenza e budget, sia per il business sia  per il tempo libero, disponibili con viaggi a corto raggio o a lungo raggio.

La nuova partnership offre ai soci AerClub della compagnia l'opportunità di accumulare punti Avios su tutti gli acquisti di autonoleggio e beneficiare di ulteriori vantaggi tra cui un canale di prenotazione dedicato, un guidatore aggiuntivo gratuito e flessibilità di pagamento. I clienti Aer Lingus accumuleranno 3 Avios ogni 1 euro speso con Avis e 2 Avios ogni 1 euro speso con Budget. I clienti possono anche pagare per il noleggio dell'auto utilizzando punti Avios. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti