L’interesse per gli Emirati Arabi è in continua crescita non solo come stop over per soggiorni mare alle Maldive, Seychelles e Mauritius, ma anche per long weekend o veri e propri tour dedicati. Per rispondere a questo trend positivo Identity Plus presenta le nuove date della programmazione 2019 composta da tour ricchi di escursioni con accompagnamento di guide parlanti italiano.
Nei tour l’operatore milanese inserisce visite ed esperienze che soddisfano curiosità ed interessi di diverse tipologie di viaggiatori. Il Gran Tour Emirati (7 giorni/6 notti) e il tour Meravigliosi Emirati (6 giorni/5 notti) prevedono un’intera giornata dedicata alla visita di Musandam via Dibba, per gli amanti della natura, con un percorso panoramico attraverso le montagne Hajjar, fino ai mari blu di Musandam. Il tour Tesori degli Emirati (6 giorni/5 notti) porta i viaggiatori nella città giardino di Al Ain eletta nel 2011 dall’Unesco “sito di rilievo culturale”.
Anche i tour più brevi, come Emirati in pillole (5 giorni/4 notti), includono attività esperienziali legate ad esempio all’ambito culinario. Da qui la proposta di cena/spettacolo in crociera a bordo di un Dhow tradizionale dopo la visita alla scoperta della doppia anima di Dubai con il “Traditional City Tour” negli animati souq e il “Modern City Tour” nello skyline dei grattacieli.
L’offerta di tour si affianca ai viaggi individuali con personalizzazione di itinerario e servizi per la creazione di vacanze di charme che combinano Dubai, Abu Dhabi a soggiorni mare o avventurosi viaggi in Australia e Nuova Zelanda.