Tornano i “I viaggi con Ca’ Foscari” di Metamondo e Best Tours

Armenia, Azerbaijan, Iran, Etiopia, Thailandia e Laos. Sono queste le destinazioni giò fissate per il 2019 frutto della collaborazione tra Metamondo, Best Tours e l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Il format de “I viaggi con Ca’ Foscari” prevede viaggi organizzati e guidati dai docenti dell’ateneo lagunare: “Il risultato di questa sinergia – si legge in una nota congiunta degli organizzatori – si traduce in itinerari che hanno un enorme fascino: l’esperienza che sa trasmettere la conoscenza più vera di culture, religioni e storia”. 

Sui siti di Metamondo e Best Tours è già online la brochure che presenta i viaggi di gruppo esclusivi accompagnati dai docenti, che collaborano alla definizione dei programmi e ne completano i contenuti con interventi e conferenze a tema. 

Si inizia il 19 aprile con un tour in Armenia (nella foto) guidato dal professor Aldo Ferrari, docente di Lingua e Letteratura Armena, storia della cultura Russa, Storia del Caucaso e dell’Asia Centrale. A seguire, tra giugno e dicembre, i docenti saranno le esclusive guide dei tour in Azerbaijan, Iran, Etiopia e, in un viaggio combinato, Thailandia e Laos.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti