Finnair riapre la rotta stagionale verso Guangzhou, in Cina, con un nuovo A350 che collegherà Helsinki a Canton quattro volte a settimana dal 22 aprile al 25 ottobre.
Da un punto di vista economico, Guangzhou è una città di straordinaria importanza per la Cina, è infatti fra le più ricche del Paese. Il commercio è la prima fonte di reddito grazie al grande porto e alla logistica, e altrettanto fondamentali sono le industrie manifatturiere.
Per quanto riguarda gli eventi, Canton è molto vivace e non mancano le possibilità di sperimentarla al meglio con festival e appuntamenti durante tutto l’anno. Molte di queste ricorrenze sono emozionanti e avvincenti, come il Festival di Metà Autunno, quando si appendono coloratissime lanterne di carta, il Festival del Fiore di Loto di Guangzhou, ogni agosto, che si tiene presso la Collina del Germoglio di Loto; il festival degli Aquiloni di Yangjiang, dove le delicate opere volanti, con le loro caratteristiche decorazioni si stagliano aggraziate sul cielo azzurro di ottobre.
Finnair aumenterà inoltre la propria capacità su alcune destinazioni popolari per l’estate come, per esempio, Hong Kong dove, per la prossima estate sono previste partenze double-daily. Questa frequenza rimarrà attiva anche in inverno, rendendo così più fruibile l’offerta.