KappaViaggi, tutto è pronto per un’estate tailor made

Denso di novità il 2019 di KappaViaggi, già pronta ad affrontare la stagione estiva con ben dieci strutture commercializzate in Italia, di cui sei Coralia Club e quattro strutture a marchio Kappa Club. La ricca selezione di soggiorni e tour targati KappaViaggi è dedicata sia a chi in vacanza preferisce il riposo assoluto sia a quanti amano partire alla scoperta di un Paese nuovo in maniera del tutto personalizzata, seguendo i propri ritmi e le proprie esigenze.

Le nuove proposte sul territorio nazionale riguardano due Club Coralia: il Rasciada 4* a Castelsardo (Sardegna) e il Lipari 4* vicino a Sciacca (Sicilia), entrambi disponibili sia con la formula volo+hotel sia con quella solo soggiorno. Per l’estero le novità ruotano attorno al Kappa Club Playa Granada 4* a Malaga (Spagna) e ai due Club Coralia all inclusive Chc Athina 5* a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas 4* ad Alicante (Spagna). Queste nuove proposte si aggiungono a quelle già esistenti: i 4 Kappa Club Thai Beach Resort 5* (Thailandia), Iberostar Palmeraie Marrakech 4* (Marocco), Dreams Dominicus La Romana 5* (Repubblica Dominicana), Dreams Riviera Cancun 5* (Messico) e i 2 Club Coralia Melia Peninsula Varadero 5* (Cuba) e Grand Paradise Samana 4* (Repubblica Dominicana).

I Club Coralia sono l’ideale per gli amanti delle vacanze con la famiglia o con gli amici con la garanzia di un budget contenuto grazie alla formula all inclusive. Grazie alla presenza degli animatori Ng Travel la vacanza è all’insegna dell’intrattenimento, dello sport, delle feste e di molte altre attività ludiche.

Kappa Club si propone invece come il primo villaggio vacanze che offre la formula all inclusive e che permette di scoprire un nuovo modo di vivere la vacanza in un villaggio attraverso i Momenti Kappa, che offrono svariate opportunità. Dall’essere ospitato a pranzo o cena presso gli abitanti del luogo, all’assistere a proiezioni cinematografiche sotto le stelle. Dal visitare le scuole locali al partecipare a corsi di cucina autoctona fino ai corsi di pilotaggio di droni destinati agli ospiti più giovani.

Kappa Viaggi propone inoltre tour che prevedono un programma di base più una serie di escursioni facoltative, sempre con guida in lingua italiana . Tra questi, uno alla scoperta del Sud del Marocco in 4×4 e uno sulle tracce dei pionieri americani, da Los Angeles a San Francisco fino al deserto del Colorado, il Grand Canyon, i parchi dello Utah e del Nevada, la Death Valley e lo Yosemite National Park.

Tutte le strutture e i tour sono già prenotabili in oltre quattromila agenzie codificate.

Tags: ,

Potrebbe interessarti