Achille Lauro: “Prosegue la partnership con Marsupio sulla strada già decisa”

"Era già in essere un rafforzamento della partnership con Marsupio, a prescindere dagli eventi (l'operazione Gattinoni-Marsupio, ndr), e proseguirà sulla strada già decisa". A dichiararlo a Guida Viaggi è Achille Lauro, presidente del network Agenzia per Amica, interpellato in merito alla possibilità di eventuali cambiamenti di scenario a seguito dell'operazione che ha visto Gattinoni acquisire la maggioranza di Marsupio.

Non solo, a quanto si apprende, ad oggi non ci sono stati colloqui tra Gattinoni e Achille Lauro per eventuali operazioni che potrebbero rientrare nella logica di sviluppo messa in atto dal polo indipendente che si è venuto a creare sul mercato, che, ricordiamo, vale oggi 1120 adv. 

Dal canto suo Agenzia per Amica continua a portare avanti la sua crescita, con "l'ingresso di nuove adv – dichiara il manager – e con lo sviluppo del segmento Aip (Mister Viaggio), un progetto nato all'inizio del 2018 e che oggi conta 18 punti vendita".

Il totale adv del network adesso è a quota 180 (non conteggiando le Mister Viaggio, ndr). L'obiettivo 2020 è arrivare a quota 220. s.v.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti