Si chiama BluTour, il roadshow del polo distributivo Blunet ripartito ieri con le tappe di Brescia e Milano e con l'obiettivo di presentare alle agenzie le soluzioni che il gruppo lancerà nei prossimi mesi.
Il tour si svolge in collaborazione con Allianz Global Assistance e prevede nove tappe in tutta Italia, con momenti di formazione, confronto, ascolto e condivisione delle problematiche che le agenzie stanno riscontrando sugli importanti cambiamenti normativi e di conseguenza operativi che sono entrati in vigore negli ultimi mesi.
“Questo roadshow rappresenta un’occasione importante di confronto con le agenzie in un momento fondamentale per lo sviluppo del progetto Blunet – afferma Claudio Busca, direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze –. Vogliamo essere sempre più presenti per comprendere al meglio le necessità degli agenti e discutere con loro sul presente e sul futuro. Saranno tappe molte impegnative ma siamo sicuri che riceveremo nuovi stimoli su come possiamo andare a migliorare il nostro lavoro”.
Il roadshow vedrà coinvolti oltre 600 agenti di viaggio associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, ed affiliati Blunet. Dopo Brescia e Milano sarà il turno di Torino, Padova, Bologna e Roma prima di spostarsi al Sud con le tappe di Napoli, Catania e Brindisi.