Geo, crescono le agenzie Gold

Due eventi per oltre 120 agenti di viaggio parte del circuito Gold di Geo Travel Network. Il primo – da oggi e fino al 10 marzo – è a bordo di Costa Venezia, la nuova nave dedicata alla città di Marco Polo e Casanova: dal golfo di Trieste a Dubrovnik con rotta su Bari. Partner dell’evento è Albatravel.

Il secondo evento si svolgerà dal 28 al 31 marzo a Palma di Maiorca, in collaborazione con JumboTours Group, nella suggestiva e prestigiosa location dell'Hipotels Playa De Palma Palace

I due eventi saranno l’occasione per approfondire i vantaggi in termini di plus commerciali, servizi, formazione, marketing e prodotto che Geo dedica a questo cluster di agenzie top. “Il progetto di valorizzazione per le Agenzie Gold ha dato i suoi frutti: da 134 agenzie Gold nel 2017 siamo passati a 157 nel 2018 e a 282 ad oggi, con ulteriori incrementi previsti per il 2020 – spiega Dante Colitta, direttore commerciale Geo -. In un mercato leisure che cresce ad una sola cifra, nel 2018 le agenzie Gold sono cresciute del 18%, con uno share di fatturato del 40%”.

Tags:

Potrebbe interessarti