Easy Market: 4 nuove risorse nella squadra commerciale

Easy Market guarda al futuro e pensa a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e in costante cambiamento con nuovi servizi e implementazioni del sistema. "Lavoriamo per garantire ai nostri partner uno strumento semplice, efficace e su misura. Cerchiamo di curare ogni dettaglio per raggiungere un obiettivo, da sempre, per noi fondamentale: Semplificare il loro lavoro quotidiano e fornire tutti gli strumenti necessari per renderlo di successo e alla portata delle loro aspettative", afferma Massimiliano Renzi, direttore commerciale.

In occasione della Bmt di Napoli, Easy Market presenterà alcune importanti novità, tra le quali “Il suo nuovo volto”, i grandi cambiamenti del sales team italiano.

La rete vendita di Easy Market nel 2019 è ancora più estesa e ramificata sul tutto il territorio nazionale. La squadra commerciale di recente ha dato il benvenuto a 4 nuove risorse: Giorgio Natalia, nuovo rappresentate dell’azienda nelle regioni Umbria, Abruzzo e parte delle Marche; Michele Chiarito, insieme a Massimo Canevari e Leonardo Maria Adoni, per Lombardia e parte dell’Emilia Romagna.

Tra le mosse c'è l'implementazione del sistema EasyBox Pro. Uno strumento che consente all’agenzia di creare il pacchetto ideale per i propri clienti, di cui Easy Market, a seguito della validazione, in conformita alla nuova normativa Ue, ne diventa a tutti gli effetti, l’organizzatore. Non solo un volo+hotel, è ancora di più di un dinamic è un "hyperdynamic", sottolinea l'azienda.

Un'altra iniziativa è in collaborazione con due partner, Amazing Thailand, ente nazionale del turismo Thailandese, e Thai Airways, compagnia di bandiera, che vedrà protagonista la Thailandia. A tal proposito, nel corso della Bmt, la sera del 22 marzo, si terrà un  evento, riservato ad un numero limitato di agenzie, in cui verrà presentata l’inedita “experience”.

Tags:

Potrebbe interessarti