Mar Rosso: cresce l’offerta voli dal Centro-Sud

L'estate in adv vede una partenza molto forte del Mare Italia, "così come dell'Egitto", osserva Achille Lauro, presidente di Agenzia per Amica. "Molte promo hanno incentivato le famiglie a prenotare con un piccolo acconto, la Puglia nonostante i prezzi siano maggiori è sempre la più richiesta, ma la Calabria ha un ottimo rapporto qualità-prezzo", commenta il manager a Guida Viaggi. 

Dove andrà in vacanza il Centro-Sud Italia nell'estate 2019? "In Italia sicuramente – afferma il manager – Puglia e Sardegna, in particolare, ma Sharm potrebbe mettere in difficoltà il mercato Mare Italia". A tal proposito si nota un incremento dell'offerta voli dal Centro-Sud, si è, infatti, "totalmente riaperto il mercato sull’Egitto ed è in decisa ripresa la Tunisia". C'è anche un altro fenomeno in atto nel Sud, in particolare in Campania, messo in luce dal manager ed è quello che vede "sempre più adv che si uniscono per formare piccoli operatori", ma questo è un tema che tratteremo un'altra volta. 

Intanto, Agenzia per Amica investe. Il network ha rafforzato anche l’area commerciale in Puglia con l’ingresso di nuove risorse, quali Mariangela Di Lauro e Antonio Pignalosa per la Campania. Sono coordinati dal direttore vendite, Umberto Serra. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti