Norwegian sospende temporaneamente i voli con 737 Max

A seguito della decisione degli organi di regolamentazione aeronautica competenti di sospendere temporaneamente i voli con Boeing 737 Max, Norwegian non opererà alcun volo con questo tipo di aeromobile fino a nuovo avviso. La compagnia, afferma una nota, "dialoga costantemente con le autorità aeronautiche e con Boeing, seguendo le loro istruzioni e raccomandazioni. Questa sospensione temporanea non riguarda gli oltre 110 Boeing 737-800 della flotta del vettore".

Norwegian "si scusa con i clienti che saranno coinvolti in ritardi e temporanee cancellazioni ma la sicurezza di passeggeri e dei colleghi è da sempre la priorità. La compagnia si adegua quindi alla decisione delle autorità in merito alla sospensione delle operazioni con Boeing 737 Max".

“In merito alla sospensione temporanea delle operazioni dei Boeing 737 Max da parte di diverse autorità aeronautiche, abbiamo deciso di non operare voli utilizzando questo tipo di aeromobile, fino a nuovo avviso delle autorità aeronautiche competenti. Vorremmo chiedere scusa ai nostri clienti per gli eventuali inconvenienti causati ma la sicurezza rimarrà sempre la nostra massima priorità” – ha affermato Tomas Hesthammer, chief operating officer di Norwegian.

Tags: ,

Potrebbe interessarti