Luca Adami tra Reisenplatz e Volonline

"Siamo un'azienda fatta di persone", ne fa, con orgoglio, un punto di forza Luigi Deli, presidente di Volonline, parlando del suo tour operator. Gli piace investire e soprattutto investire nelle persone e nei talenti, dando la possibilità di esprimersi e di personalizzare, anche i preventivi, come racconta il manager. Una delle parole che più gli piacciono è "eccellenze".

Deli ha deciso di investire nelle risorse umane, non solo in tecnologia, la sua azienda conta 60 figure e "cresce con ritmi del 70%. L'apertura degli uffici di Napoli è stato un successo, ma non voglio fare l'errore che hanno fatto tutti, cioè arrivare ad avere una azienda da 400 persone – afferma il manager -. Desidero che le risorse possano intervenire sui preventivi qualificandoli e aiutando le adv". Una crescita ben ponderata, quindi. Che lo porta in due direzioni, una è quella di assumere e l'altra è quella di dotarsi di strumenti per migliorare ulteriormente i servizi. Da qui la novità, che vede l'ingresso nel team di Luca Adami, in veste di chief marketing officer e head of web development

Un nuovo incarico che non impedirà ad Adami di mantenere la sua posizione in Reisenplatz, di cui è country manager Italia. In Volonline si occuperà del coordinamento delle attività di marketing e dello sviluppo delle piattaforme web del gruppo, a partire dal lancio della nuova release di Volonclick, ma di questo parleremo in un'altra news. 

Interpellato in merito, Adami chiarisce che la presenza in Volonline è frutto della collaborazione esistente tra Reisenplatz e il t.o. di Deli in essere "da diversi anni, che prevede anche una condivisione di figure manageriali", oltre che di prodotto e cross selling. Adami fa presente che esiste anche una collaborazione come "centrale d'acquisto, così da massimizzare la competitività dei prodotti che insieme offriamo ai nostri utenti". s.v.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti