Tap Portugal fa rotta sull’Africa

Rotta sull'Africa per Tap Portugal. La compagnia, nel 2018 ha trasportato 1,1 milioni di passeggeri sulle rotte africane, l’11,2% in più rispetto all’anno precedente, e cioè 116.000 in più rispetto al 2017.

Ora dal 3 luglio aggiunge un nuovo collegamento sulla Guinea, meta emergente nel continente africano, da Lisbona a Conakry,  capitale del paese offrendo 3 voli a settimana tra le due città. I voli partiranno da Lisbona di mercoledì, venerdì e domenica alle ore 19:25, con arrivo a Conakry alle 23:10 mentre, nella direzione opposta, dalla capitale della Guinea ogni lunedì, giovedì e domenica alle 00:05, con arrivo a Lisbona alle 05.30 (ora locale). Le prenotazioni sono già aperte.

Con l’inaugurazione di questa nuova rotta verso il continente africano, Tap servirà un totale di 17 città in 11 Paesi dell’Africa: oltre a Conakry (Guinea), la compagnia opererà i voli anche verso Luanda (Angola), Maputo (Mozambico), São Tomé (São Tomé e Principe), Bissau (Guinea-Bissau), Praia, Sal, São Vicente e Boa Vista (Capo Verde), Marrakech, Casablanca, Tangeri e Fez (Marocco), Dakar (Senegal), Abidjan (Costa d'Avorio) Accra (Ghana) e Lomé (Togo).

Tags: , ,

Potrebbe interessarti