Emirates ti porta in aeroporto con Uber

Fino al 18 giugno i passeggeri Emirates provenienti da più di 50 destinazioni in tutto il mondo che volano da e per Dubai possono usufruire di viaggi senza stress grazie a corse gratis o sconti sui servizi Uber da e per l'aeroporto internazionale di Dubai.

I passeggeri che viaggiano in economy nelle categorie Flex e Flex Plus in partenza da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da Emirates – Milano, Roma, Bologna e Venezia – potranno usufruire facilmente dell’offerta visitando il sito di Emirates.

I clienti Economy Flex Plus possono usufruire di due corse gratuite (per un importo massimo di 29 euro a tratta) da e per l’aeroporto internazionale di Dubai mentre i clienti Economy Flex possono ottenere il 50 per cento di sconto su due corse, gratuite fino al valore di 15 euro per viaggio.

I passeggeri Emirates che viaggiano in Economy Class potranno usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo della compagnia Ice, con quattromila canali, film, musica e programmi Tv. A bordo riceveranno l'ospitalità del multietnico equipaggio, composto da persone provenienti da oltre 135 Paesi, che parlano più di 60 lingue. I clienti possono anche rimanere in contatto con familiari e amici durante il volo utilizzando 20 Mb di wifi offerto dalla compagnia.

Tags: ,

Potrebbe interessarti