Reunion, Anguilla e Mozambico le novità di Gastaldi Holidays

Gastaldi Holidays incontra le agenzie di viaggi durante la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, portando le sue novità di programmazione.

Il t.o. ha in serbo nuove destinazioni come Reunion, Anguilla e Mozambico; viaggi studiati per tutti i gusti in Australia, scegliendo tra i luxury lodges e i pernottamenti in tenda e sulla barriera corallina; tour interamente in aereo come Namibia in volo con voli panoramici a bassa quota, oppure on the road alla guida della propria auto con proposte nuove come l’Oman in auto e la Nuova Caledonia in auto; accompagnati dall’inizio alla fine, come per esempio in Per mano a New York, un minitour per chi ha pochi giorni, oppure in totale libertà come I volti del Messico, un fly&drive completo.

Non mancano gli itinerari in treno in Canada, i tour in moto in Usa, anche tratti brevi da abbinare a tour tradizionali, le British Virgin Island in catamarano e il Giro del Mondo in 24 giorni.

Protagonista la piattaforma b2b, efficace soprattutto per i viaggi Pronti Via che in pochi clic fornisce il progetto di viaggio da consegnare al cliente, completo di tutte le informazioni.

Inoltre, per tutti i viaggi Gastaldi Holidays l’assistenza 24 ore e in lingua italiana aiuta il cliente in ogni fase della vacanza, prima, durante e al ritorno a casa. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti