Caronte&Tourist consolida l’alleanza con il trade

Tra gli obiettivi strategici per il 2019 di Caronte & Tourist s.p.a. c'è l'intenzione di "consolidare ulteriormente l’alleanza con le adv, ritenute dalla compagnia pilastro dell’intermediazione", sottolinea a Guida Viaggi Claudio Di Mare, responsabile commerciale area passeggeri

Vanno pertanto in tale direzione, con l'obiettivo "di semplificare il lavoro dei colleghi addetti al banco", le migliorie apportate al nuovo booking, che, "grazie ad un’unica piattaforma, racchiude tutte le compagnie del gruppo e le rotte operate. Unico codice per prenotare tutte le rotte operate dal Gruppo Caronte & Tourist", dichiara il manager a Guida Viaggi.

Il messaggio per la futura attività 2019, che le compagnie di navigazione Caronte&Tourist, Cartour e Siremar hanno in animo di comunicare agli addetti del settore turistico, "sarà quello della qualità a prezzi competitivi, con un buon equilibrio tra risparmio per il consumatore e ottima remunerazione per il trade – annuncia il manager -. Anche attraverso le adv sarà possibile mettere a disposizione dei clienti tutte le nuove offerte, agevolazioni ed incentivi". s.v.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti