Il Torino-Cracovia nel network Wizz Air

Un nuovo volo per la Polonia nel network dell’Aeroporto di Torino in livrea Wizz Air. La compagnia low cost  dell’Europa Centro-orientale lancia dal prossimo 3 agosto il collegamento Torino-Cracovia, aumentando gli impegni sullo scalo piemontese e consentendo un collegamento durante tutto l’anno tra il Piemonte e la Polonia.

Il volo avrà frequenza bisettimanale, con operatività nei giorni di martedì e sabato. Le vendite sono aperte dal 20 marzo. L’annuncio del nuovo collegamento si affianca a ulteriori impegni che la compagnia aerea mette in campo sullo scalo piemontese.

A partire dal prossimo 23 maggio, infatti, la low cost aumenta le frequenze del collegamento Torino-Bucarest: il servizio diventa trisettimanale, con l’aggiunta di una frequenza il giovedì, oltre a quelle già in essere del martedì e del sabato.

Cracovia rappresenta un polo di crescente appeal turistico per il mercato leisure: la seconda città polacca, oltre che ex-capitale del Paese, è oggi un importante polo culturale, artistico e universitario e il suo centro storico è inserito tra i luoghi Patrimonio Unesco dal 1978. Per quanto riguarda il segmento business travel, la destinazione risulta interessante in particolar modo per quel che riguarda il settore automotive. 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti