Interrail, 31 Paesi in Europa

A Napoli, Interrail ha incontrato le agenzie di viaggio per illustrare le caratteristiche di un prodotto che consente di viaggiare in treno in 31 Paesi in Europa.

“Recentemente si è aggiunta anche la Lituania – ha sottolineato Silvia Festa, market manager Souther Europa -. E molte società di traghetti hanno aderito a Interrail per collegare, per esempio, le isole greche. La crescita degli italiani dal 2016 è del 15%. Per la fascia adulti con bimbi l'aumento è del 37%. E la novità è la crescita del 100% del settore terza età che non conosceva il prodotto, ma che una volta scoperto, ha iniziato a usarlo”.

I giovani fino a 27 anni possono usufruire di sconti ed è attiva una promozione che scadrà il 10 aprile per l'acquisto di biglietti da utilizzare durante l'estate.

“Mi rivolgo alle agenzie affinché propongano alla propria clientela Interrail”, ha rimarcato Silvia Festa. “A parte l'interessante commissione che Interrail concede alle adv, l'intermediazione può costruire un intero pacchetto turistico intorno ai biglietti che consentono di attraversare l'Europa”. a.to.

 

Tags:

Potrebbe interessarti