I 12 volti della Campania di Worldtours

La vendita è attraverso gli agenti di viaggio esteri e tutti i principali portali on line, gli accordi sono con gli hotel a partire dalle 4 stelle, gli itinerari sono sul territorio campano, costiera amalfitana in primo piano. E' questo Worldtours, t.o. da 20 anni sul mercato e con sede ad Agnano che ha tra la sua clientela turisti provenienti da Usa, UK e Spagna.

“Abbiamo nell'alta stagione 80 dipendenti – tutti a busta paga – ha rimarcato durante la Bmt il titolare Raffaele Conte, che insieme ad Amedeo e Roberta Conte, entrambi account manager, seguono l'azienda di famiglia -. Worldtours è cresciuto moltissimo negli ultimi anni e nell'alta stagione gestiamo fino a 1.500 persone al giorno su 12 itinerari differenti. Per lo più si tratta di clientela estera, ma non mancano gli italiani, perché la costiera e la Campania in particolare attirano sempre molto”.

Il tour operator lamenta la mancanza dei voli verso la Campania. “Il nostro lavoro avrebbe un'importanza ancora più rilevante se ci fossero più collegamenti aerei, soprattutto nella bassa stagione che, con un maggior numero voli, sarebbe più lunga di quello che è adesso”. a.to.

Tags: ,

Potrebbe interessarti