I Viaggi di Maurizio Levi, cresce il rapporto con le agenzie

Sta crescendo molto il rapporto con le agenzie”. A parlare è Maurizio Levi, titolare di I Viaggi di Maurizio Levi, che prosegue:  “Abbiamo avuto dei promoter ma riteniamo che a dover spiegare il prodotto sia una persona interna; per questo stiamo cercando un commerciale che lavori nel nostro ufficio”. Al momento lo share delle vendite è un 50% diretto e un 50% tramite punti vendita. “Abbiamo aumentato le commissioni – aggiunge Levi – e di incentivazioni ce ne sono”. Il manager ci tiene inoltre a sottolineare che “eventuali supplementi carburante vengono riassorbiti da noi e 60% delle nostre partenze ha i voli bloccati”.

Ma qual è il trend delle vendite? “Le prenotazioni per l’estate sono già partite. Il lavoro sta andando incredibilmente bene. Ciò è legato alla qualità dei viaggi, sempre innovativi, e al livello degli alberghi che è salito molto”. Levi cita tra le best seller “la Giordania, che è strapiena, l’Egitto che ha riaperto e su cui stiamo raddoppiando tutti i viaggi. Anche il Pakistan ha avuto successo”. “Stiamo spingendo molto il viaggio con lo specialista”, aggiunge il manager. Quanto alle performance, Levi non rilascia dati, ma prevede un “aumento del 30% di passeggeri rispetto al 2018”. A breve, il 3 aprile, l’operatore presenterà il nuovo catalogo maggio-ottobre 2019 (presso Palazzo Castiglioni, Corso Venezia 47 a Milano, alle 19.30). n.s.

Tags:

Potrebbe interessarti