Club Med-Bluedays: Capodanno da tutto esaurito

Durante i #Bluedays, dal 26 al 28 marzo, sono esauriti in tante destinazioni i posti per la settimana di Capodanno. Un successo a livello globale in cui l’Italia ha giocato un ruolo importante con una crescita rispetto ai Bluedays dell’anno passato dell’85% derivante in particolare dal ritorno dei clienti fedeli che hanno rappresentato oltre il 70% delle prenotazioni. Ogni anno in maniera più marcata, l’early booking diventa abitudine imprescindibile per quei clienti che desiderano avere assicurata una vacanza senza compromessi con offerte vantaggiose; in questo caso la migliore dell’anno. Al contempo le agenzie devono sempre di più tenere il passo di clienti ogni giorno più informati, muovendosi in anticipo e garantendo loro in questa maniera la migliore esperienza possibile anche  in fase di prenotazione. 

Tra le destinazioni più richieste dove si riscontra il tutto esaurito a Capodanno ci sono le Maldive con il Resort di Kani, dove l’italia gioca un ruolo preponderante rappresentando il secondo mercato per Club Med in questa destinazione sulla settimana chiave delle vacanze invernali. Il resort è diventato punto di riferimento per le famiglie sia per i servizi dedicati a grandi e piccini, sia per il suo rapporto qualità-prezzo. Nell’Oceano Indiano anche Mauritius è stata oggetto del desiderio per festeggiare l’arrivo del 2020, infatti anche il rinnovato e sempre più di moda Resort di La Pointe aux Canonniers ha fatto segnare il tutto esaurito.  

Nell’area caraibica, rinnovamenti, aperture e nuovi servizi hanno accresciuto l’interesse dei clienti verso questa zona che ha visto per Capodanno 3 Resort oltre il 90% di tasso di occupazione. Il primo è l’iconico Resort di La Caravelle, a Gudalupa. Aperto negli anni ’60 è in fase di ristrutturazione per ogni sua area al fine di offrire un’esperienza di rooming al passo con i tempi e zone riservate ai soli adulti come l’Oasi Zen, rimanendo sempre e comunque adatto per le famiglie grazie ai Club per bambini/ragazzi dai 4 mesi ai 17 anni con playground a loro dedicati.
Altro caso di successo è il Resort di Punta Cana, in Repubblica Dominicana, evergreen e best seller scelto sia da coppie sia da famiglie per la sua offerta di attività grazie al Creactive by Cirque du Soleil, dove tutti potranno sperimentare le arti circensi come il trapezio volante, il wall climbing e molto altro. Infine, sempre in Repubblica Dominicana, ma nell’inesplorata area di Michès sulla Baia di Samanà, il nuovo Exclusive Collection Michès Playa Esmeralda ha fatto il tutto esaurito in sole 24 ore. Alto l’interesse a livello mondiale per un prodotto esclusivo con un nuovo livello di personalizzazione grazie ai 4 Resort-Boutique al suo interno. Merito del successo anche la sua natura “eco-chic”, cioè ad impatto ambientale minimo sul territorio circostante, ed il focus sul benessere dei clienti grazie a molteplici dettagli e servizi come per esempio le 5 diverse scuole di Yoga.  

Tags:

Potrebbe interessarti