Swantour lancia la campagna sul Mediterraneo

La mossa di Swantour per l'estate è il lancio della nuova campagna su tutto il Mediterraneo. “Metti il Mediterraneo in valigia” è il nome della nuova iniziativa commerciale, rivolta a tutto il mercato, con cui l'operatore sosterrà le vendite estive delle destinazioni Spagna, Grecia e Turchia.

Per ogni pratica confermata, a quote commissionabili, l’agenzia riceverà un trolley rigido Delsey da consegnare al proprio cliente. La promozione, valida anche per le partenze di agosto, terminerà il 30 aprile.

“Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per dare ulteriore risalto alle novità inserite nel catalogo estate 2019 – sottolinea Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan -, Paros, Karpathos, Rodi e Bodrum su tutte. L’anticipata apertura delle vendite estive e le nuove proposte di prodotto, hanno contribuito ad un positivo avvio della stagione di punta con interessanti trend di vendita. Inoltre, nel corso di questo mese, metteremo sui nostri sistemi di teleprenotazione ulteriori importanti novità di prodotto”, annuncia la manager. 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti